ITServicesalbania

Software Factory & Near Shore

IT Services offre servizi di call center inbound per aziende, con specializzazione nel servizio clienti (es. customer service, supporto post-vendita, ecc) e nel supporto al personale interno (es. supporto ai sistemi informatici, centralino interno, ecc).

Il nostro call center in-bound risponde per conto della vostra Azienda a tutte le richieste ricevute.

Offriamo le tradizionali modalità di contatto telefonico o tramite un sistema di ticketing, inoltre grazie alle tecnologie più moderne, chat o social web-page aziendali. Siamo in grado di utilizzare qualsiasi strumento messo a disposizione dall’Azienda, o fornire noi stessi il software di supporto necessario.

Garantiamo elevati standard di cortesia e professionalità, il nostro team viene formato in base alle esigenze del cliente, in modo da dare sempre risposte esaurienti ed in linea con le indicazioni ricevute.

Tutti i nostri servizi di call center sono erogati in Italiano e in Inglese, con la possibilità di aggiungere qualsiasi altra lingua su richiesta.

“La software factory near shore è un evoluzione del ben conosciuto concetto di off-shore. E’ strutturata in un team tecnico di sviluppatori con sede nella struttura interna di Nextar, il team è specializzato in application maintenence ed implementazioni custom in base alle esigenze del cliente.”

ITServices ha affiancato allo sviluppo “tradizionale” presso la sede del Cliente (tramite proprio personale o affiancandone i dipendenti) il servizio di sviluppo remoto in modalità Near Shore; in breve, si tratta dell’opportunità di realizzare progetti, sviluppo/customizzazione software e creazione di app basandosi sulle specifiche del Cliente, con la particolarità che le attività di sviluppo vero e proprio sono realizzate da remoto.

Naturalmente non tutte le operazioni possono essere svolte da remoto; Il servizio di Sviluppo Remoto ITServices è dunque attivabile sulle seguenti attività e tecnologie:

  • Sviluppo di nuove applicazioni, sviluppo di nuove funzionalità su applicazioni esistenti, enhancement di funzionalità già implementate;
  • Applicazioni: ERP SAP (ECC, Business One, HANA, BW), applicazioni internet/intranet (java, .net, C#, php), applicazioni mobile (iOS, Android, Microsoft Mobile).

ITServices propone l’utilizzo della modalità ASAP per gli sviluppi in ambiente SAP, mentre per soluzioni in ambito internet o mobile propone metodologie prototipali o “Agile” a seconda dei casi; naturalmente è sempre possibile utilizzare metodologie alternative, eventualmente proposte dal Cliente.