Contact Center

IT Services offre servizi di call center inbound per aziende, con specializzazione nel servizio clienti (es. customer service, supporto post-vendita, ecc) e nel supporto al personale interno (es. supporto ai sistemi informatici, centralino interno, ecc).

Il nostro call center in-bound risponde per conto della vostra Azienda a tutte le richieste ricevute.

Offriamo le tradizionali modalità di contatto telefonico o tramite un sistema di ticketing, inoltre grazie alle tecnologie più moderne, chat o social web-page aziendali. Siamo in grado di utilizzare qualsiasi strumento messo a disposizione dall’Azienda, o fornire noi stessi il software di supporto necessario.

Garantiamo elevati standard di cortesia e professionalità, il nostro team viene formato in base alle esigenze del cliente, in modo da dare sempre risposte esaurienti ed in linea con le indicazioni ricevute.

Tutti i nostri servizi di call center sono erogati in Italiano e in Inglese, con la possibilità di aggiungere qualsiasi altra lingua su richiesta.

Servizio Clienti

Qualunque sia la vostra necessità, noi ci preoccupiamo di fornire ai vostri clienti il massimo supporto di cui necessitano. Possiamo fornire assistenza ad esempio sui servizi post-vendita, o aiutarli su specifici aspetti contrattuali, o semplicemente seguirli su una particolare procedura.

I nostri operatori possono essere formati per utilizzare una moltitudine di strumenti, inclusi i software aziendali necessari ad esempio per effettuare verifiche anagrafiche o contrattuali (ad esempio per aziende con molti clienti privati come aziende di servizi o telecomunicazione).

Possiamo inoltre imparare le vostre procedure interne o i vostri prodotti e servizi, ed aiutare il cliente all’acquisto, oppure ad utilizzare il vostro portale online.

Supporto Interno

Il nostro call center è in grado di offrire servizi di supporto ed assistenza anche a personale interno. Possiamo fungere da centralino, dare specifiche informazioni ai dipendenti su procedure o altro, fornire assistenza sull’utilizzo degli strumenti aziendali e sui sistemi informatici.